Busta paga: previsti aumenti della 13esima mensilità a dicembre

Busta paga: previsti aumenti della 13esima mensilità a dicembre
Informazione Oggi ECONOMIA

Busta paga: previsti aumenti e cambiamenti nella Pubblica Amministrazione. I dipendenti statali riceveranno nuovi aumenti in busta paga.

Durante il periodo di cassa integrazione o nel caso di percezione di indennità di disoccupazione, la tredicesima mensilità non matura.

Quest’anno gli italiani avranno la piacevole sorpresa di ricevere un aumento a partire proprio dalla tredicesima mensilità di dicembre 2021

È previsto, infatti, un aumento in busta paga da dicembre 2021. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Di questi, 3,55 milioni di dollari sono stati pagati in contanti e il restante milione di dollari verrà pagato entro il 31 dicembre. Non verranno apportate modifiche ai team operativi e di moderazione del forum. (Eurogamer.it)

Dei 4.55 milioni, 3.55 sono stati pagati in contanti: il rimanente 1 milione sarà pagato entro il 13 dicembre. L'acquirente è MOBA Network che ha confermato che non vi saranno modifiche nei team operativi e di moderazione del forum. (Multiplayer.it)

ResetEra: il forum dedicato al gaming è stato acquisito da MOBA Network

Cerium, un ex general manager del sito, ha sottolineato che diversi compratori erano interessati a quest’acquisizione, e che invece MOBA Network è risultato il più opportuno considerando il target del sito. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr