Calciomercato, Napoli: Veretout e Giuntoli a cena nello stesso ristorante

RomaNews SPORT

– La Roma ha chiuso la stagione con una prestazione deludente: 2-0 subito dal Siviglia e addio ai sogni europei.

Proprio l’assenza del centrocampista si è fatta notare tantissimo, e ogni volta che durante la stagione è mancato si è visto.

La cena. In serata, però, Veretout è andato a cena con Mario Giuffredi a Terrazza Calabritto.

Non è sicuramente una giustificazione, ma i capitolini avrebbero tanto voluto al proprio fianco Chris Smalling e Jordan Veretout: il primo è tornato al Manchester, mentre il secondo era squalificato. (RomaNews)

Su altri giornali

Quello di ieri non era un incontro di mercato programmato, ma chissà che il dirigente partenopeo non abbia provato a riproporsi a Veretout per questa finestra di calciomercato. Non a Roma, bensì a Napoli (CalcioMercato.it)

Foto @CalcioNapoli24 pic.twitter.com/3p7zKq8HOb — Claudio Russo (@claudioruss) August 7, 2020 Nella giornata di ieri il centrocampista della #Roma Jordan #Veretout è stato a Napoli per motivi personali, ma in serata ha incrociato nello stesso ristorante il ds del #Napoli Giuntoli, che lo segue da tempo, e col quale ha intrattenuto un lungo colloquio. (LAROMA24)

6 Non è passata inosservata la presenza a Napoli di Jordan Veretout nella giornata di ieri. (Calciomercato.com)

Non ho visto la partita di ieri, ma la Roma è una squadra forte. L'agente del centrocampista francese della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

L’arrivo di Friedkin alla Roma come nuovo proprietario ha prontamente accesso i discorsi di mercato sulla squadra giallorossa che già normalmente è al centro delle attenzioni. Tra questi partirà Under che pare destinato al Napoli a meno di ribaltoni. (CalcioNapoli1926.it)

Questi incontri non avvengono per caso, quando si vuole parlare di un calciatore lo si fa su appuntamento e in luoghi ben precisi. (AreaNapoli.it)