Eric Clapton non farà concerti per soli vaccinati

Eric Clapton non farà concerti per soli vaccinati
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Eric Clapton non si esibirà nei locali che richiedono agli spettatori di dimostrare di essere stati vaccinati contro il Covid-19.

Clapton non si esibirà nel Regno Unito prima delle due date alla Royal Albert Hall di Londra del maggio 2022

Il chitarrista lo dice in un comunicato diffuso dopo che il primo ministro inglese Boris Johnson ha annunciato l’istituzione di un pass vaccinale per live club e discoteche. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Se non sarà possibile a tutti poter assistere al concerto, mi riservo la possibilità di cancellare lo show". Condividi. Eric Clapton non suonerà nei club e nelle sale concerto dove è richiesta la vaccinazione anti-Covid. (Rai News)

E anche quella unica di Milano, 18 maggio, al Mediolanum Forum. Green pass e nuovo decreto: cosa cambia in Emilia Romagna, Marche e Veneto. Il governo britannico, dal canto suo, ha già annunciato che, da settembre, richiederà il passaporto vaccinale per gli ingressi nelle discoteche e nei luoghi dello svago. (il Resto del Carlino)

Lo ha annunciato lo stesso chitarrista, all’indomani delle direttive del primo ministro inglese Boris Johnson secondo cui sarà richiesto un corrispettivo del ‘green pass’ nel Regno Unito per i club e le venue che ospiteranno grandi eventi. (Corriere del Ticino)

Eric Clapton ha dichiarato che non suonerà più nei luoghi che chiedono il pass vaccinale all’entrata!

Ho temuto di non suonare mai più la chitarra (Soffro di neuropatia periferiche e non avrei mai dovuto farmi quel vaccino) Clapton suonerà al Mediolanum Forum di Milano il 18 maggio 2022 e all'Unipol Arena di Bologna il 20 e il 21 maggio 2022. (Radiofreccia)

A meno che non sia prevista la partecipazione di tutte le persone, mi riservo il diritto di annullare lo spettacolo”,. Queste le parole che avrebbe condiviso Eric Clapton tramite una dichiarazione pubblicata sull’account Telegram dell’ amico architetto, produttore cinematografico e anti-vaxxer, Robin Monotti Graziadei. (Soundsblog)

Se non sarà prevista la partecipazione di tutte le persone, mi riservo il diritto di annullare gli show”. Ed Eric Clapton, proprio, non ci sta. (Virgin Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr