Sindaco Borgaro, "bus separati per i Rom? Serve rispetto regole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Torino, 24 ott. - "Sono un sindaco, un sindaco del PD che fa dell' inclusione ed integrazione dei valori fondanti. Detto questo per la convivenza e' necessario il rispetto delle regole". Cosi' Claudio Gambino, sindaco PD di Borgaro, cittadina alle porte di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ne parlano anche altri media
Questa settimana pubblichiamo nella nostra rubrica dedicata ai lettori la lettera che il Comitato pugliese "Acqua Bene Comune" - Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua ha scritto al prof. (AmbienteAmbienti)
La Giunta comunale ha approvato la proposta di delibera per l’istituzione del Registro amministrativo per il diritto del minore alla bigenitorialità, in caso di separazione o divorzio dei genitori. (Verona Oggi)
Il messaggio dell'ex Oasis, che si separò dal fratello Noel nell'ottobre del 2009, è stato pubblicato sul suo account Twitter. (La Repubblica)
«Anche noi siamo esseri umani e chiediamo rispetto». Quella di istituire due linee separate di... (La Stampa)
MUNICIPIO I – “Mentre Alfio Marchini tenta l’alleanza anche con Forza Italia per definire una sinergia per costruire una opposizione più dura contro Marino, il capogruppo della lista Marchini al (Roma Daily News)
Il Consigliere comunale del Pdr, Nino Carreri, si è armato di macchina fotografica ed ha immortalato alcuni “scorci” caratteristici del degrado che insiste nel... (Infomessina)