Torino 3-1, rimonta firmata Young, Godin e Lautaro

Inter Official Site SPORT

Tre minuti più tardi e l'Inter trova il vantaggio: grande azione, sponda di Sanchez e gol di testa di Godin, alla sua prima rete in nerazzurro.

Questa volta è la squadra di Conte a rimontare, con tre gol nella ripresa a ribaltare lo svantaggio maturato nel primo tempo.

Uno-due pesante per il Torino, che capitola definitivamente al 61' dopo il gol di Lautaro, con un destro deviato da N'Koulou.

La musica cambia nella ripresa: al 48' il gol di Young su sponda di Lautaro. (Inter Official Site)

Ne parlano anche altri media

Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (202). Inter-Torino è l’ultima partita della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca lunedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Hesgoal Inter Torino, le probabili formazioni. Per la sfida di questa sera, Antonio Conte avrebbe deciso di fare a meno di uno dei suoi pupilli: Romelu Lukaku. La partita sarà visibile in esclusiva a tutti gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251). (Football News 24)

Moreno Longo ha convocato ventitrè calciatori per il suo Torino che stasera al Meazza alle 21.45 affronterà l'Inter. Rientrato e arruolabile invece il difensore Izzo, assente nell'ultima contro il Brescia per squalifica. (fantacalcio.it)

Il secondo tempo. L’Inter non può concedersi un altro passo falso ed esce dagli spogliatoi con la giusta mentalità. Il tabellino di Inter-Torino 3-1. INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Lautaro, Sanchez. (Superscudetto)