Beatrice Borromeo, Sarah Ferguson, Charlotte Casiraghi e non solo: tutti i look royal a Cannes 2024

Beatrice Borromeo, Sarah Ferguson, Charlotte Casiraghi e non solo: tutti i look royal a Cannes 2024

Basta, infatti, riavvolgere un po' il nastro del tempo, e tornare alla prima metà del Novecento per veder spuntare sotto i riflettori della Croisette una raggiante Grace Kelly, attrice, ma anche moglie del principe Ranieri III di Monaco. Un appuntamento quasi immancabile per la famiglia monegasca, visto che negli anni, anche la figlia Carolina, e poi i nipoti Charlotte e Pierre Casiraghi, sono state presenze assidue sul tappeto rosso. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 21\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

Eva Herzigova in Saint Laurent al Festival di Cannes (courtesy Saint Laurent) Per il Festival del cinema di Cannes la gara continua e si inaugura la nona serata. Appuntamenti dopo appuntamenti sembra che la Croisette non sia ancora pronta a passare il testimone ad altri eventi, dato che continua a pullulare in fatto di ospiti, stile ed eventi in programma. (Milano Finanza)

La figlia di Carolina di Monaco, sul red carpet del film Marcello Mio , ha optato per un long dress firmato Chanel , di cui è una storica brand ambassador, con scollatura a fascia, spacco sul davanti e balza sull'orlo. (AMICA - La rivista moda donna)

Sul red carpet di Cannes i vestiti... quasi non ci sono. Foto e video | People

E a proposito di royals, dopo Charlotte Casiraghi, a fare la sua comparsa alla kermesse è stata Beatrice Borromeo, che si è presentata mano nella mano insieme al marito Pierre Casiraghi, ospiti per la première de Le Comte De Monte-Cristo, film storico diretto da Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte. (Elle)

Da qualche tempo, però, è possibile notare un'inversione di rotta, sempre con classe, per quanto riguarda il suo stile, scegliendone uno più attuale e di tendenza anche per quanto riguarda i capelli. (Elle)

Mentre come fuori concorso è il turno di Il conte di Monte Cristo di Matthieu Delaporte, in cui compare anche il nostro Pierfrancesco Favino (membro della giuria presieduta da Greta Gerwig) – foto | video Video in Evidenza X Bella Hadid riporta il nude look sul carpet di Cannes. (OGGI)