TAORMINA, SEQUESTRATO DALLA GUARDIA DI FINANZA L' HOTEL LA PLAGE

La Provincia Messina INTERNO

Blitz della Guardia di Finanza di Napoli nei confronti del gruppo imprenditoriale Ragosta. Un impero commerciale che si occupa di compravendite immobiliari, investimenti nella siderurgia e nel turismo. La guardia di Finanza proprio ieri mattina ha messo i sigilli, all’hotel La Plage di Taormina (La Provincia Messina)

Su altre testate

NAPOLI C'è voluta un'inchiesta su un clan tra i più radicati e potenti della Campania, il clan Fabbrocino, per aprire uno squarcio nel mondo ovattato delle commissioni tributarie. (Brescia Oggi)

Gli inquirenti indagando sulle attività illecite del clan Fabbrocino avrebbero poi scoperto episodi di corruzione in diversi contenziosi tributari. (corriereweb.net)

Napoli, 19 mar. (TM News)

All'alba di ieri è scattata l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai danni di 60 persone richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea ed ottenuta grazie al lavoro dei Militari del comando provinciale di Napoli della Guardia ... (Levante online)

Napoli (TMNews) - Era un vero e proprio "mercato delle sentenze" quello scoperto a Napoli dall'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia e della Guardia di Finanza che ha portato all'arresto di 60 persone tra cui 16 giudici tributari. (TM News)

Dopo il "blitz" sul modello Cortina in città e provincia, proseguono i controlli sul territorio della Guardia di Finanza. (PiacenzaSera.it)