Fontecchio stende Torino, Manital nei guai

Corriere dello Sport.it SPORT

La Virtus Bologna risorge nel giorno più importante, ora la squadra di Vitucci deve battere Pesaro e sperare in un ko delle vunere. Twitta. domenica 24 aprile 2016 20:44. ROMA - Nella penultima giornata di campionato, la Virtus domina lo scontro ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

La Manital Torino, in cerca della salvezza matematica dopo la striscia positiva di 4 vittorie nelle ultime 5 partite, non riesce a reggere la Virtus Bologna che sul parquet amico domina con un eloquente 73-54. (Quotidiano Piemontese)

Una Virtus famelica si prende di forza la vittoria su Torino per 73-54 con una grande prova del collettivo. Ora la salvezza è davvero vicina. (Il Pallone Gonfiato)

Altro che salvezza anticipata: Torino crolla a Bologna e si regala dieci giorni di passione da qui all'ultimo turno, il 4 maggio al Ruffini contro una Pesaro già salva. (La Stampa)

compito. Niente da fare per la Manital Torino che cede di schianto alla Virtus Bologna (73-54). (Cronaca Qui)

Un match a senso unico quello andato in scena all'Unipol Arena di Bologna, valido per lo scontro salvezza della serie A Beko. (Cronaca Qui)

Si gioca tutta in contemporanea la ventinovesima giornata del campionato di serie A Beko da disposizioni LegaBasket per quanto riguarda le ultime due giornate di regular season. (BetItaliaWeb)