Fonseca: "In questi due anni ho sempre dato il massimo per la Roma"

Fonseca: In questi due anni ho sempre dato il massimo per la Roma
Il Romanista SPORT

Grazie Roma"

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre.

Come comunicato ufficialmente dalla Roma, Paulo Fonseca lascerà la panchina del club a fine stagione.

"In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo.

Il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo” "Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato". (ForzaRoma.info)

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Roma, Fonseca: "Troppe assenze nei momenti decisivi". Fonseca: " Due anni di alti e bassi, ma ho dato il massimo". (Tuttosport)

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni», ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. SARRI O ALLEGRI: LE SCELTE FUTURE. (Il Riformista)

Roma, Fonseca lascia a fine stagione: il comunicato ufficiale

Qualcuno approva, molti altri invece ribattono: “Non è che Napoli fosse da meno Tutti speravano che fosse un indizio e non una coincidenza perché in Allegri la maggior parte dei tifosi vedeva (e vede ancora) quello che fu Capello nei primi Anni 2000: l’uomo concreto in grado di vincere. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi hanno accettato la decisione della Roma: "Io lo avrei esonerato anche prima, ma capisco la scelta dei Friedkin di non affidarsi a un traghettatore. Molti hanno battuto molto su questo aspetto: "Quando arrivò ci aveva promesso una coppa in due anni, non è riuscito a farlo (Corriere dello Sport.it)

Nel comunicato ci sono anche le parole di Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva: «Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr