GAZZETTA - Messaggio forte di De Laurentiis alla squadra, nessuno deve sentirsi intoccabile

Napoli Magazine SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha avuto un confronto con la squadra negli spogliatoi all'intervallo di Empoli-Napoli e ha lanciato un messaggio forte: "Tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l'ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. Aurelio De Laurentiis è tornato a tuonare contro la squadra nell'intervallo della sfida contro l'Empoli: non ne può più di vedere un Napoli senza anima, senza orgoglio, senza carattere. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è grande delusione in casa Napoli, la tensione è molto alta. In estate potrebbero esserci tante cessioni. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Il pomeriggio di Empoli, ancora una volta come due anni fa, è destinato a mettere in discussione tutto, a partire dal feeling che unisce i big con i vertici del club. (AreaNapoli.it)

"Voglio mettere sicuramente sul banco degli imputati il presidente ma chiamo a correità anche Micheli, che quest’anno le ha sbagliate tutte". (Tutto Napoli)

L’immagine di capitan Di Lorenzo che lascia il settore ospiti dopo il faccia a faccia con gli ultrà e ritorna verso gli spogliatoi sfilandosi la fascia al braccio, potrebbe essere lo scatto iconico della stagione del grande disastro. (IlNapolista)

Ora sono sei i punti che mancano per la matematica promozione, che potrebbero diventare anche meno in caso di assist da parte... (Parma Live)