Meningite, 20enne ricoverato a Prato

CorriereCity INTERNO

Un giovane è ricoverato all'ospedale Santo Stefano di Prato per un'infezione da meningococco C. Nuovo caso di meningite in Toscana: avviata la profilassi. I sanitari hanno sottoposto immediatamente il paziente ad adeguata terapia. SOLO ed ... (CorriereCity)

Su altri giornali

Nuovo allarme sanitario in Toscana: è infatti ricoverato presso l'ospedale Santo Stefano di Prato in terapia intensiva un ragazzo di circa 20 anni che ha contratto la meningite di tipo C. (Leonardo.it)

Il ragazzo è stato anche, nella notte fra l'8 ottobre e il 9 ottobre, alla discoteca Naif a Prato. (LaProvinciaNotizie)

Il ragazzo ora si trova all'ospedale Santo Stefano di Prato in terapia intensiva. Il giovane aveva frequentato, nei dieci giorni precedenti all'insorgenza della meningite, diversi locali e l'Università. (PrimaPaginaItaly)

Sono sensibilmente migliorate le condizioni cliniche del ragazzo di venti anni ricoverato da giovedì scorso nella terapia intensiva dell'ospedale pratese con diagnosi di meningococco di tipo C. (gonews)

Il giovane è stato ricoverato ieri all'ospedale Santo Stefano di Prato, e si trova nel reparto di terapia intensiva. (Stadio24.com)

Forse i cittadini gradirebbero un suo maggiore attivismo in questa direzione. "Com'è noto i vaccini, in alcuni casi, non offrono una protezione ... (PrimaPaginaItaly)