Rugby, Sei Nazioni 2016: l'Italia dopo Francia e Inghilterra. Tra speranze e difetti cronici

OA Sport SPORT

La nazionale di Brunel ha chiuso le prime due giornate del Sei Nazioni con due sconfitte contro Francia ed Inghilterra; due risultati abbastanza prevedibili in verità, seppur con andamenti di match diversi tra loro. Ieri gli azzurri sono stati in ... (OA Sport)

Su altre testate

Siamo tornati con i piedi per terra. E' arrivata la sconfitta, molto pesante nel punteggio (9-40), non l'umiliazione sul piano del gioco che sperava il coach dell'Inghilterra Eddie Jones: ma è una soddisfazione grama. (La Stampa)

Dimenticata la prova di Parigi, gli azzurri hanno subito un'altra lezione dagli ... (Corriere dello Sport.it)

Probabilmente la fantastica partita con la Francia ha costretto la Nazionale ad un eccessivo dispendio di energie e i ragazzi di... Gli azzurri mollano dopo un’ora e il risultato finale è impietoso: 9-40. (altroquotidiano.it)

Il duro ko degli azzurri contro l'Inghilterra durante il Sei Nazioni lascia molta amarezza. Il ct Brunel: "Non abbiamo saputo gestire la pressione". (Datasport)

Il sei nazioni fa tappa a Roma e il Fano Rugby non poteva certo ... (Vivere Fano)

All'Olimpico di Roma va in scena il primo match casalingo di questo 6 Nazioni per l'Italia, che affronta un Inghilterra a caccia del secondo successo nel torneo, dopo quello arrivato lo scorso week-end contro la Scozia. (PontileNews)