Jeep Wrangler 1941 debutta nel Regno Unito come edizione limitata

ClubAlfa.it ECONOMIA

Gli accessori Jeep Performance Parts e Mopar includono un kit di sollevamento delle sospensioni da 50 mm, estensioni dei passaruota, protezione sottoscocca, protezioni sottoporta e paraspruzzi per entrambe le estremità.

Per quanto riguarda le colorazioni, la Jeep Wrangler 1941 è disponibile in FiretrackerRed, Brilliant Black, Granite Crystal e Billet Silver.

Jeep ha annunciato nelle scorse ore una nuova edizione speciale del suo iconico fuoristrada chiamata Jeep Wrangler 1941 che costa 58.050 sterline (67.085 euro) rispetto ai 48.850 sterline (56.453 euro) richiesti per il modello entry-level della versione standard. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

La Jeep Wrangler Islander 2021 è disponibile nelle colorazioni Billet Silver, Black, Chief, Granite Crystal, Bright White, FiretrackerRed, Hellayella, Sarge Green, Snazzberry e Sting-Gray. La Jeep Wrangler Islander 2021 segna il ritorno di questa special edition dopo 11 anni. (ClubAlfa.it)

Militem Hero, le caratteristiche della vettura. Militem è un marchio italiano, american style, che si occupa, nello specifico, di customizzare vetture di Jeep e Ram; la Hero è una vera e propria “muscle car” con interventi estetici studiati ad hoc che hanno riguardato, in particolare, la zona frontale e i passaruota. (Icon Wheels)

Una baby Renegade di cui si è parlato tantissimo nei mesi scorsi e che, ora, sembra destinata a diventare realtà, anche se fra tantissimi punti interrogativi. Jeep, infatti, ha da sempre legato la sua tradizione all’offroad e alla trazione integrale, ma questa volta, visto il mercato di riferimento, non è escluso che la nuova piccola Jeep possa contare solo sulle due ruote motrici. (Automoto.it)

Jeep ha presentato i nuovi Wrangler e il Renegade Islander. L’edizione speciale è basata sulla Wrangler Sport S e presenta un look unico con decalcomanie sul cofano Tiki Bob, binari in pietra Rubicon e cerchi Rubicon da 17 pollici. (AlfaVirtualClub)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

ISLANDER SPECIAL EDITIONS. La Jeep Wrangler Islander del 2021 si basa sulla Wrangler Sport S ed è disponibile con due o quattro porte. Per quanto riguarda la Jeep Renegade Islander, l'auto si basa sulla Renegade Latitude e si caratterizza per offrire cerchi in lega da 19 pollici, tetto panoramico, decalcomanie Tiki Bob, sistema Keyless, trazione integrale e infotainment Uconnect 4 con schermo da 7 pollici (HDmotori)