Milan, sospiro di sollievo per Tonali: escluse lesioni

la Repubblica SPORT

Il Milan tira un sospiro di sollievo.

E' meno grave del previsto l'infortunio rimediato da Sandro Tonali, uscito per un problema amma coscia sinistra nel corso del secondo tempo dell'amichevole di sabato scorso a Vicenza.

Il giocatore, fa sapere il Milan, verrà valutato di giorno in giorno verso l'esordio della squadra di Pioli in campionato sabato contro l'Udinese a San Siro

Il 22enne centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali che "hanno escluso lesioni muscolotendinee". (la Repubblica)

Su altri media

Tornerà il 21 con l’Atalanta". Dopo l'infortunio rimediato contro il Vicenza, ieri il centrocampista del Milan si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno per fortuna escluso lesioni muscolotendinee ai flessori della coscia sinistra. (Milan News)

Per sostituirlo, Krunic è in vantaggio su Pobega per giocare dal primo minuto al fianco di Bennacer MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. "Tonali ok, nessun stiramento. (Milan News)

Nonostante questo, come riporta la Gazzetta dello Sport Stefeno Pioli e lo staff medico rossonero non hanno intenzione di rischiarlo sabato contro l’Udinese. Ecco quando rientrerà. Il Milan ha tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Tonali dopo l’infortunio contro il Vicenza (Milan News 24)

Stefano Pioli e tutto il Milan possono quindi tirare un bel sospiro di sollievo. Nessuna preoccupazione quindi per l'allenatore rossonero che può guardare alla nuova stagione con grande ottimismo (Milan News)

Stefano Pioli quindi per il match contro i friulani potrebbe optare per Krunic , vero e proprio jolly rossonero. Nella brillante vittoria che il Milan ha ottenuto nell’ultima amichevole (contro il Lanerossi Vicenza) prima dell’esordio ufficiale in campionato a San Siro contro l’Udinese, arrivano le prime tegole per il tecnico Pioli. (Il Milanista)

Milan, Tonali torna con l'Atalanta: contro l'Udinese spazio a Krunic dal primo minuto. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Milan. Gli esami a cui si è sottoposto Sandro Tonali hanno per fortuna escluso lesioni muscolotendinee. (TUTTO mercato WEB)