Mustica: “ La Juventus è la vittima preferita di Évelyne Viens”

Tutto Juve SPORT

La sconfitta della Juventus Women nel match contro la Roma è arrivato per mano di Évelyne Viens, autrice della rete che ha deciso la partita a 5 minuti dalla fine. L'attaccante della Roma ha segnato il terzo gol contro la squadra allenata dal duo Beruatto-Zappella, confermandosi come bestia nera per le bianconere. Il giornalista de Il Messaggero, Giuseppe Mustica, ha riportato questa statistica sul suo profilo X: "La Juventus è la vittima preferita di Évelyne Viens in Serie A (tre centri in altrettanti incroci)". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Calato il sipario sul quarto turno della seconda fase del campionato di calcio femminile di Serie A. Poule scudetto e salvezza hanno tenuto banco. Vi proponiamo l’elenco delle migliori giocatrici italiane della giornata tenutasi nel week end. (OA Sport)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Dopo la quarta giornata della seconda fase della Serie A Femminile la FIGC ha stilato la Top11 di giornata dove ovviamente la fa da padrona la Roma, prossima al secondo Scudetto di fila, con le difend (TUTTO mercato WEB)

LE STATISTICHE POST ROMA-JUVENTUS WOMEN Cristiana Girelli è andata in doppia cifra di reti per la quinta stagione di Serie A con la maglia della Juventus; in generale, dalla stagione 2018/2019, è la prima giocatrice ad avere segnato 10 o più reti in almeno cinque campionati differenti. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)