Fango sulla circonvallazione, chiuso un tratto di strada VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La circonvallazione di Palermo, nella carreggiata in direzione Catania all’altezza del sottopasso di viale Lazio, è rimasta chiusa per via del fango che ha invaso la sede stradale.

Il sistema è sempre in funzione ed è possibile monitorarlo registrandosi all’app Amap Early Warming.

Che sono intervenute chiudendo la viabilità lì dove era necessario”, ha aggiunto l’amministratore unico di Amap Alessandro Di Martino

– Stamattina, dalle 4 fino all’alba, un intenso temporale ha travolto la città di Palermo, provocando non pochi disagi. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diminuisce leggermente il numero dei nuovi casi di Covid-19 in Sicilia, ma con un numero di tamponi processati più che dimezzato: 404 quelli registrati domenica 18 luglio (ieri erano 431), ma a fronte di soli 5.832 tamponi (13.176 quelli processati ieri). (AMnotizie.it)

L’incidenza scende al 3,3%: ieri era al 4,0% e aveva fissato un nuovo record. Sono 431 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 13.176 tamponi processati nell’isola. (Siracusa News)

Gli autotrasportatori, rispondendo alle domande del pm Marco Bisogni, hanno raccontato le vicende, anche minacce e danneggiamenti, che li hanno costretti a rinunciare alle commesse di Mercitalia Sono state le testimonianze degli autotrasportatori finiti nel mirino dei Cesarotti le protagonisti dell’ultima udienza del processo ordinario frutto dell’inchiesta del Ros Samael. (Livesicilia.it)

La percentuale dei positivi sui controllati è del 12,21%. 18 Luglio 2021 16:56. Coronavirus, il bollettino della Regione Sicilia di oggi 18 Luglio: il numero dei tamponi effettuati, dei ricoveri, dei contagi e dei guariti. (Stretto web)

Saldo ospedalizzati: Ti stabili (1), ricoveri stabili (1) Alto Adige : 15 nuovi casi e nessun decesso. I nuovi casi, i decessi e i numeri dei ricoveri e dei vaccinati: aggiornamenti in diretta dalle Regioni. (Today.it)