Inter-Roma vicine all'accordo per lo scambio tra Politano e Spinazzola: cambia la formula

Calciomercato.com SPORT

Inter e Roma sono tornate al lavoro per ridefinire l'accordo sullo scambio tra Politano e Spinazzola.

Luce in fondo al tunnel.

In queste ore i dirigenti dei due club stanno definendo gli ultimi dettagli, è tornato l'ottimismo e la trattativa è in dirittura d'arrivo.

Superato il momento di tensione legato al rifiuto dei giallorossi di far svolgere al terzino ex Atalanta e Juventus ulteriori test fisici dopo le visite mediche, è cambiata la formula per entrambi: non più trasferimento a titolo definitivo, ma prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo legato al numero di presenze (una quindicina in questa seconda metà di stagione almeno da 45 minuti ciascuna). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le ultimissime in tempo reale:. Ore 16:40 – Dovrebbero svolgersi lunedì prossime le visite mediche di Ibanez (21) con la Roma. – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 17 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. (Giallorossi.net)

Come riportato dal portale gianlucadimarzio.com, è stata anche raggiunta un'intesa con qualche dettaglio da limare legato al minutaggio delle 15 presenze concordate per l'obbligo di riscatto: la Roma ha dato l'ok per 15 presenze libere, l'Inter ne vuole 15 da almeno 45'. (Tutto Napoli)

Come già riportato nelle scorse ore, è totalmente saltato l'affare Politano-Spinazzola e dopo il ritorno del secondo a Roma, avvenuto questo pomeriggio, è rincasato anche Matteo Politano, appena atterrato a Milano. (Fcinternews.it)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! C’è stato anche un tentativo di Davide Lippi direttamente con Conte per rassicurarlo sulle condizioni di Spinazzola, ma non è servito. (passioneinter.com)

SU SUSO: Per la Roma era un'opzione precedente a quella di Politano, ma aprire adesso altre trattative mi sembra difficile, poi nel mercato tutto è possibile. SU SPINAZZOLA: Ci sono versioni contrastanti che ha provocato tensioni tra i 2 club. (Tutto Juve)

L'esterno inglese è sbarcato oggi a Milano ma potrebbe non essere l'unico rinforzo sulle fasce per: la dirigenza nerazzurra ha cercato di finalizzare la trattativa con laper lo scambio trama l'affare sarebbe destinato nuovamente a saltareTutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. (CalcioMercato.it)