Ecco quali Huawei ed Honor NON riceveranno la EMUI 10

Nonostante il chipset importante, non sarà aggiornato alla EMUI 10.

Al contempo, alcuni smartphone purtroppo rimarranno indietro come versione, continuando a basarsi unicamente sulla EMUI 9.

Prosegue piuttosto spedito il rilascio della EMUI 10 a bordo degli smartphone di casa Huawei ed Honor.

Lo stesso non possiamo dire per Honor 8X Max ma soprattutto per Honor 9 ed Honor 9 Lite.

Per quanto gli aggiornamenti relativi alle patch di sicurezza saranno portati avanti per un po', il team software ha smentito l'arrivo della EMUI 10 per determinati modelli. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Huawei confirmed the Beta for six different models. (GSMArena.com)

Non potevano mancare alle porte del weekend alcune offerte molto interessanti all’interno del sito MediaWorld, disponibili solo oggi 17 gennaio per gli utenti che stanno pensando di acquistare uno smartphone Huawei o Honor. (OptiMagazine)

Il rollout è partito dallo Sri Lanka e porta la versione di sistema alla 10.0.0.159, grazie ad un aggiornamento OTA che pesa ben 3,93GB. Ricordiamo infatti che questo aggiornamento è sbarcato anche in Europa sotto forma di beta già verso la fine del 2019. (HDblog)

The update is rolling out in China, global devices should follow soon. (GSMArena.com)

Sono stati menzionati Honor Play, Honor 9, Honor 9 Lite e Honor 8X Max (questo per quanto riguarda il segmento Honor, ugualmente importante). (OptiMagazine)

La lista degli smartphone Huawei e HONOR che non riceveranno l’aggiornamento alla EMUI 10 con base Android 10 è stata stilata sulla base di una serie di risposte ufficiali raccolte dal team di Huawei Central. (TuttoAndroid.net)