Nozze Turci-Pascale, abito bianco e sì nel segno del Brunello

Adnkronos INTERNO

Alla fine il fatidico sì è stato pronunciato con un 'dress code total white'.

Francesca conosce infatti molto bene il territorio circostante, avendo una casa a Trequanda, al confine tra le Crete Senesi e la Val d'Orcia.

Anche la scelta del giorno, tra il Gay Pride di Milano e il Palio di Siena, forse doveva contribuire allo scopo

Il primo cittadino ha omaggiato le spose di una bottiglia di pregiato Brunello, una magnum del 2014. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Montalcino, il 'Sì' di Francesca Pascale e Paola Turci: "È una cosa meravigliosa". A scegliere la location, gli addobbi floreali e il menù in gran parte vegetariano, sarebbe stata Francesca Pascale, non senza consultare la futura moglie. (L'HuffPost)

Una ventina di minuti la durata della cerimonia, molto intima: circa 25 gli invitati compresi i 4 testimoni, nessun vip. Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì a Montalcino (Siena): il rito per l’unione civile è stato celebrato a Palazzo dei Priori, sede storico del Comune della cittadina del Senese famosa per il suo pregiato Brunello. (Quotidiano di Ragusa)

video di Giulio Schoen Hanno detto il loro "sì" Paola Turci e Francesca Pascale, l'unione civile si è celebrata nel comune di Montalcino. (Repubblica TV)

Gli abiti da sposa di Paola Turci e Francesca Pascale: unione civile in bianco e con i pantaloni Paola Turci e Francesca Pascale hanno scelto abiti da sposa coordinati per sposarsi in Toscana: entrambe in pantaloni, libere e sorridenti. (Stile e Trend Fanpage)

Anche da quelle parti si è chiacchierato parecchio negli ultimi giorni su questa unione tra la Pascale e la Turci 02 luglio 2022 a. a. a. Francesca Pascale e Paola Turci hanno detto sì. (Liberoquotidiano.it)

Invece, il Castello di Velona a Montalcino, dove il 2 luglio si svolgerà con tutta probabilità il ricevimento dell’unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale, è reale, e svetta sul patrimonio Unesco della Val d’Orcia dall’XI secolo, quando fu edificato come fortilizio medievale. (La Repubblica Firenze.it)