Del Vecchio e Will Smith entrano nel mondo delle gare estreme dei motoscafi elettrici Serie E1

Del Vecchio e Will Smith entrano nel mondo delle gare estreme dei motoscafi elettrici Serie E1

(Adnkronos) – I futuristici Racebirds, le ‘astronavi dell’acqua’, sono i motoscafi elettrici da corsa più avanzati al mondo. L’imprenditore italiano e l’attore americano parteciperanno con il Team Westbrook al primo campionato mondiale di motonautica il prossimo 12 maggio. Nel team anche l’investitore monegasco Alshair Fiyaz e l’imprenditore nautico Tommaso Chiabra. Una nuova avventura nel mondo dello sport e delle tecnologie green per Leonardo Maria Del Vecchio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Su Rai3 'Chi l'ha visto?' ha... (Virgilio)

La Rai cala il tris. Mercoledì 8 maggio la tv di Stato domina il preserale, l’access prime time ma anche la prima serata. (Virgilio Notizie)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Amadeus viene chiamato agli straordinari e i risultati non mancano. (Libero Magazine)

Gli ascolti tv dell'8 maggio, i dati auditel di ieri: Una Nessuna Centomila, Chi l'ha visto e Una famiglia vincente, King Richard

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 20 ed il 35% di share. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 21% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. (Tvblog)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 8 maggio 2024 ha offerto ai telespettatori film, talk e sport. Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Rai 3, ore 21.20 - Chi l'ha visto?: 1.582.000 telespettatori, share del 9,98%. Rete 4, ore 21.20 - Fuori dal Coro (condotto da Mario Giordano): 774.000 telespettatori, share del 5,70%. (Corriere della Sera)