Eurovision, Vannacci contro il vincitore Nemo: "Mondo al contrario è nauseante"

L'artista svizzero è un simbolo della comunità LGBTQ+ Il generale Roberto Vannacci, candidato con la Lega alle Europee dell’8 e 9 giugno prossimi, attacca il cantante svizzero Nemo, vincitore dell’Eurovision Song Contest. “Il Mondo al Contrario è sempre più nauseante“, ha commentato sui suoi social il militare. L’artista elvetico è un simbolo della comunità LGBTQ+. LaPresse (LAPRESSE)

Su altre testate

Il cantante 25 ha riconsegnato alla Svizzera una vittoria che mancava dal 1988. All’indomani della finale, però, c’è qualcuno a cui la performance dell’artista elvetico non è piaciuta. (Open)

Ancora un record per l'Eurovision Song Contest che con la serata finale ottiene il 36% di share (due punti percentuali in più rispetto allo scorso anno) con una platea di 5 milioni 340mila telespettatori su Rai1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non mancano le prime candidature dei cantoni per accogliere l’evento. Eurovision Song Contest sarà ospitata dalla Confederazione, come da regolamento. (Il Fatto Quotidiano)

Al centro della manifestazione ci sarà la memoria, appunto, il ricordo e le battaglie per la libertà con lo scopo di stimolare una riflessione e un dialogo per orientarsi nel futuro, con gli strumenti della conoscenza che la storia ci ha lasciato. (Corriere di Lamezia)

«Il Mondo al Contrario è sempre più nauseante». E così dice la sua anche sul vincitore di Eurovision. (Corriere della Sera)

Un commento al vetriolo e, oseremo dire, un po’ retrò, sta facendo il giro dei social. “Non sono riuscito a guardare per intero il festival europeo, cioè sodoma e gomorra…non era un festival”, esordisce Minghi in alcune storie pubblicate sulla sua pagina Instagram. (Il Fatto Quotidiano)