Genova shock: Una famiglia si lancia dalla finestra per sfuggire a un incendio

News Italiane INTERNO

È successo alle 3 di notte nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. Quando sono arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato i tre corpi a terra. Ancora ignote le cause del rogo, forse legate a un malfunzionamento dell'impianto di ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

Meno gravi le condizioni della madre, Vincenza Sansone, 50 ... (LaProvinciaNotizie)

Il figlio sarebbe in gravissime condizioni, grave anche il padre che non sarebbe però in pericolo di vita. E' successo alle 3 nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. (Il Ponente)

"Correte, qui brucia tutto": la donna, Vincenza Sansone, 50 anni, ha fatto in tempo a chiamare i vigili del fuoco mentre le fiamme hanno cominciato a sprigionarsi nell'appartamento, a causa di una vecchia stufa a legno. (road2sportNews)

Sono approdati in città nel primo pomeriggio. Questo weekend i miei genitori sono venuti a trovarmi a Torino, dove abito da qualche mese. (Bergamo Post)

È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

Prigioniera delle fiamme divampate nella notte nella propria casa al secondo piano, una coppia con un figlio di 7 anni è stata costretta a lanciare il bimbo dalla finestra e poi a gettarsi a sua volta nel vuoto per cercare di salvarsi. (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)