Batman v Superman, la Warner non è preoccupata dal calo degli incassi

Batman v Superman: Dawn of Justice ha registrato un forte calo al box-office USA nel secondo weekend di sfruttamento. Pur vincendo con 52.3 milioni di dollari, il film perde il 68% rispetto al primo weekend (62% se non si contano i 27.7 milioni di ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli indicatori sono due: l'incremento delle sale che lo chiedono, arrivate in totale a 734 e la seconda settimana di fila con l'incasso più alto o più “pesante” del ... Regge in testa alle classifiche la sfida di “Batman V Superman”. (Intelligonews)

Pictures non sembra preoccupata più di tanto della ... Malgrado la frenata, Warner Bros. (Gamesvillage)

Il film ha incassato nell'ultimo weekend altri 1,6 milioni di euro, arrivando a quota 8,8 milioni di euro in due settimane. Stabile al ... (RB Casting)

Per la seconda settimana consecutiva, il re del Box office Italia è la pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice. Batman v Superman: Dawn of Justice, il kolossal di Zack Snyder ha raggiunto un incasso totale pari a 8.890.697 euro. (Popcorn TV News)

La pellicola che vede ... Dopo lo straordinario debutto della settimana scorsa, lo straordinario crollo di questa. (Vertigo24)

Scopriamo l’andamento e le previsioni di Forex. Aggiornamenti di aprile 2016 sul cambio Euro Dollaro, che raggiunge i massimi di quotazione. (Corretta Informazione)