Chainfire sperimenta il root di Marshmallow senza modifiche alla partizione system

Chainfire ha dato inizio ad un progetto sperimentale tramite il quale sarà possibile ottenere i permessi di root su Android 6.0 Marshmallow senza particolari e importanti modifiche alla partizione /system. Lo sviluppatore ha condiviso con XDA le immagini di boot dei dispositivi Nexus con a bordo Android... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Il team di WhatsApp continua ad aggiornare la versione per Android, che nell’ultimo anno ha visto l’introduzione di numerose novità come... (tecnoandroid)

Con l’ultimo aggiornamento, Snapseed è diventato in grado di supportare il formato immagine RAW, il che rende possibile una post produzione degli scatti più flessibile e con minore rischio di perdita di qualità, come può succedere spesso lavorando con i JPG. (tecnoandroid)

Dotato di un’interfaccia utente personalizzata e graficamente accattivante divisa in tre sezioni – persone, applicazioni e note & promemoria – il launcher cerca di offrire una esperienza più intelligente che si adatta alle... (tecnoandroid)

Che Honor (quindi Huawei) fosse intenzionata ad aggiornare ad Android 6.0 Marshmallow alcuni dei suoi dispositivi lo sapevamo già ma, in un recente evento tenutosi a Berlino, abbiamo avuto la conferma. (tecnoandroid)

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato in questo articolo alcune indiscrezioni che vedevano il colosso coreano interessato al sensore adottato da Sony Xperia Z5 da 23 megapixel. Continuano le indiscrezioni relative al nuovo Galaxy S7 e al sensore adottato dalla fotocamera. (tecnoandroid)

Musica, divertimento e un'energia decisamente fuori dal comune: il Teatro Savio di Palermo alza nuovamente il sipario per la nuova Stagione teatrale, diretta da [...] (Balarm.it)