Fondi Pdl: rinviato a giudizio Maurizio Gasparri

Corriere della Sera INTERNO

Accusato di peculato per l'appropriazione di 600 mila euro. Il senatore forzista si difende: «Mi sono limitato a tutelare il mio gruppo parlamentare». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 16 apr. La prima udienza del processo è stata fissata per il 1 ottobre prossimo, davanti ai ... (TMNews)

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri è stato rinviato a giudizio per peculato: l'accusa è di essersi appropriato di 600 mila euro destinati all'allora Pdl e aver utilizzato quei soldi per una polizza vita a lui intestata. (il Democratico)

Il senatore di Forza Italia dovrà salire sul banco degli imputati per difendersi dall'accusa di peculato. La Procura di Roma ipotizza che ... (Teleborsa)

immagine Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri è stato rinviato a giudizio a Roma per peculato. (Vivere Ancona)

Il senatore di Forza Italia è stato stato rinviato a giudizio dal gup di Roma per peculato. Giustizia Brutte notizie per Maurizio Gasparri. (Italia 24 News)

"Il governo boccia emendamento Forza Italia che dice no tagli alla sicurezza, quindi Renzi penalizza forze ordine. Lo riporta il senatore Pdl Maurizio Gasparri in un tweet... (Prima Pagina News )