La figlia di Paola Perego sulla chiusura di Parliamone Sabato: "Censura per motivi inconsistenti. Spiegateci quelli veri"

Anche la figlia di Paola Perego ha voluto dire la sua sulla chiusura decisa dalla Rai del programma Parliamone sabato: la trasmissione, tacciata da moltissimi telespettatori di sessismo, dopo aver mandato in onda un servizio dove venivano spiegati "i ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Ed è subito botta e risposta. Il Dg Rai ... (Il Mattino)

Sono stati approvati oggi in Consiglio comunale il Documento Unico di Programmazione e il Bilancio di Previsione 2017-2019. Prima novità: l’introduzione di 34 fasce Isee per gli asili nido e 15 per la refezione e per il trasporto scolastico nel segno di una sempre maggiore equità sociale. (IlCorrieredellaCitta.com)

'Le Iene' mandano in onda un vecchio scherzo fatto a Nina Moric e la modella croata non la prende benissimo: «Questo tipo di ripicca 'intimidatoria' per il futuro è oggetto di studio dei miei avvocati. (Il Mattino)

Dopo la chiusura della sua trasmissione“Parliamone sabato”, la conduttrice torna sull'argomento: “Mi hanno messa in mezzo in una cosa che è molto più grande di me”. Paola Perego risponde alle accuse: “Una violenza terribile e brutta. (105.net)

Al direttore di Rai1, Andrea Fabiano, non era arrivata alcuna indicazione preliminare circa il tema che sarebbe stato trattato da Paola Perego nella puntata di “Parliamone..sabato” dedicata a un sondaggio sulle donne dell'Est, che ha poi innescato ... (Cinque Quotidiano)

Da ieri la ditta incaricata dal Comune ha iniziato le prime operazioni di sbancamento e livellamento delle sabbie sulle spiagge comunali, la rimozione dei rifiuti e la pulizia dei varchi... (IlCorrieredellaCitta.com)