Pechino Express 2024, la finale del 9 maggio: diretta live dalle ore 21:15

Pechino Express 2024, la finale del 9 maggio: diretta live dalle ore 21:15

Pechino ExpressLa Rotta del Dragone, concorrenti, conduttori, tappa: cos’è successo nella finale. Il liveblogging di TvBlog Questa sera, giovedì 9 maggio 2024, su Sky Uno, a partire dalle ore 21:15, andrà in onda la finale di Pechino Express – La Rotta del Dragone, l’adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca con la partecipazione di Fru nel ruolo di inviato. Pechino Express 2024, finale 9 maggio: anticipazioni Questa sera, si concluderà l’avventura di quest’edizione di Pechino Express, dopo 5mila chilometri percorsi attraverso tre paesi, il Vietnam, il Laos e lo Sri Lanka (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Pechino Express 2024 giunge al termine, con la finalissima in programma giovedì 9 maggio 2024 che mette in palio l'ambito montepremi della competizione. (QuiFinanza)

Dopo una forsennata corsa tra Vietnam, Laos e Sri Lanka, Damiano e Massimiliano Carrara hanno vinto Pechino ExpressLa Rotta del Dragone. In finale i due fratelli toscani hanno sfidato le Amiche, terze classificate, e Italia Argentina, arrivate seconde (Sky Tg24 )

Al secondo posto la coppia Italia Argentina composta da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal e al terzo la coppia delle Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, costrette a lasciare la gara a metà puntata. (La Gazzetta dello Sport)

Pechino Express 2024: vincono i Pasticcieri, e svelano finalmente il loro lato più umano

La rotta del dragone. La coppia formata da Damiano e Massimiliano Carrara ha trionfato nella finale dello show di Sky, conquistando il primo posto dopo un viaggio di oltre 5000 km tra Vietnam, Laos e Sri Lanka (Adnkronos)

Pechino Express è uno dei reality show più seguiti dai telespettatori italiani, caratterizzato anche da un'anima avventurosa, data da questo viaggio on the road delle coppie in gara che, per andare avanti nel loro percorso, si possono affidare solo alla generosità delle popolazioni locali dei paesi che visitano, a cui viene chiesta ospitalità, passaggi e, perfino, cibo. (DiLei)

Secondo posto di Pechino Express 2024 alle campionesse di Malus Italia-Argentina, che nonostante abbiano collezionato più svantaggi di tutti non hanno mai perso né il sorriso né l'entusiasmo, dimostrando una sportività preziosissima che ci fa capire che nell'adventure game Sky Original prodotto da Banijay Italia vince chi si gode il viaggio dall'inizio alla fine, non tanto chi corre veloce perdendo di vista tutto ciò che lo circonda. (Vanity Fair Italia)