Roma, Mourinho: "Grande lavoro della società sul mercato ma parlare di scudetto non è realistico"

Sport Mediaset SPORT

La verità è però che in Europa per fare meglio dobbiamo vincere l'Europa League e nell'Europa League ci sono società che hanno un potenziale economico enorme.

E ancora: "Se sono ancora frustrato ancora per il mercato?

Il nostro scudetto già vinto è quello dell'amore con i tifosi, la loro passione è il nostro scudetto".

Ha fatto metà stagione epica, riuscendo a fare quello che ha fatto con una squadra che era in grande difficoltà

"Purtroppo il mercato non è chiuso, ci sono 3-4 gare prima della chiusura - ha detto ancora - Fare una valutazione adesso è prematuro, meglio aspettare. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Lazio, Sarri: "Mourinho e i 39 milioni? Noi non abbiamo speso, abbiamo investito, loro hanno speso” (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto? La Roma può essere candidata allo Scudetto se ha vinto 18 titoli. (Tutto Napoli)

Possiamo fare qualcosa di importante”. Sono tranquillo fino a un certo punto: lo vedo un po’ in difficoltà - dice Sarri, che poi spiega. (GianlucaDiMarzio.com)

In Italia si fa di tutto per vendere meno il prodotto calcio”.- "C'è una differenza tra noi e la Roma. Abbiamo avuto un periodo di difficoltà fisica ma in questi ultimi giorni siamo più brillanti,”.– “Questa stagione sarà folle. (Calciomercato.com)

Con queste parole, Maurizio Sarri ha espresso l’ultima richiesta sul mercato. Nella conferenza stampa di vigilia dell’esordio con il Bologna, il tecnico laziale ha sottolineato la necessità di un terzino sinistro di piede mancino (Calcio In Pillole)

"Ringrazio Mourinho per la grande fiducia nei miei confronti, spero di accontentarlo", continua Sarri, riferendosi alle parole del portoghese oggi in conferenza stampa ("Hanno speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto?") Lo ha detto nella conferenza stampa del giormo prima della sfida contro il Bologna, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio. (La Sicilia)