“Riccardo Scamarcio, sei innamorato? Si può dire di chi?” La domanda della giornalista fa infuriare l’attore: “Lo sanno tutti tranne te”

Momenti di tensione tra Riccardo Scamarcio e la giornalista di Repubblica Giulia Santerini durante un’intervista. L’attore era ospite del format Metropoli Extra per la promozione del suo nuovo film “Sei fratelli”: tutto stava proseguendo per il meglio finché, sul finale, la conversazione non è scivolata sulla sua vita privata, in particolare sulla sua relazione con la giovane attrice Benedetta Porcaroli (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Una commedia amara assai ben scritta e recitata, cinica, divertente ed emozionante. Un film romantico per un protagonista romantico. (Repubblica TV)

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli allo stadio (Sky Tg24 )

Che Riccardo Scamarcio, 44 anni, e Benedetta Porcaroli, 19, facciano coppia da due anni, è cosa nota, sebbene negli ultimi mesi si sia parlato di una liaison dell'attrice con il collega Pietro Castellitto. (Today.it)

L'ultima intervista che Riccardo Scamarcio ha rilasciato a Metropolis Extra ha riservato un inatteso fuori programma. Un botta e risposta imbarazzante tra la giornalista di Repubblica e l'attore che, alla domanda sulla fidanzata (Benedetta Porcaroli), ha letteralmente perso le staffe. (ilGiornale.it)

Non che ce ne fosse bisogno, ma Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno scelto la partita Roma-Juve allo stadio Olimpico domenica 5 maggio per suggellare il loro rapporto, che i due cercano strenuamente di tenere lontano dai riflettori. (Corriere Roma)

Non ci sono mai stati particolari dubbi circa il fatto che Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stessero insieme. I due fanno infatti coppia da diverso tempo. (Libero Magazine)