Che bello avere i “soldatini” in squadra e non gli “Icardi”!

JuveNews24 SPORT

Più volte la Juve è stata criticata dal momento che storicamente non è mai stata bene accetta ad avere dei “bad boy” in squadra a favore di giocatori molto più educati, senza fronzoli per la testa, insomma, per dirla alla Cassano dei “soldatini”. Ma non c’è soddisfazione più bella che avere in squadra questi... (JuveNews24)

Su altre testate

Partita dura e combattuta quella disputata dai neroverdi allo stadio Moletolo di Parma dove l’Accademia Fir “Ivan Francescato” ha avuto la meglio … (L'AquilaOggi)

Il derby emiliano finisce in parità. Posted on 13 aprile 2014 by Pasquale Barbato ... (Stop and Goal)

I parmigiani che avevano l'occasione di portare a casa i tre punti necessari per la corsa all'Europa League, hanno trovato davanti a loro una squadra, quella ... (Stop and Goal)

15:55 (ANSA) - BOLOGNA - "Abbiamo subito un gol in modo ingenuo ma il Bologna non ci ha particolarmente impensierito e siamo stati bravi a riprendere il risultato". Così l'allenatore del Parma, Roberto Donadoni, dopo l'1-1 del Dall'Ara. (Corriere della Sera)

Ciò che abbiamo visto contro il Lione è stato riproposto quasi fedelmente contro l’Udinese. Un percorso, quello bianconero, nel... (JuveNews24)

Ieri pomeriggio è entrato in funzione per la prima volta a Bologna il dispositivo Scout speed. (Bologna 2000)