Sono 174 i nuovi contagi da coronavirus, e 22 i decessi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Papaboys 3.0 ESTERI

L'accettazione di qualsiasi contributo, regalo o offerta è a discrezione del sito Papaboys 3.0.

Il sito Papaboys 3.0 accetterà donazioni di denaro.

Il sito Papaboys 3.0 non accetterà alcun regalo a meno che non possa essere utilizzato o consumato coerentemente con lo scopo e la missione del sito Papaboys 3.0.

Il sito Papaboys 3.0 rispetterà l'intento del donatore di rimanere anonimo.

Il sito Papaboys 3.0 si asterrà dal fornire consigli su tasse o altri trattamenti e incoraggia i donatori a chiedere consiglio ai propri consulenti, professionisti, per assisterli nel processo di donazione. (Papaboys 3.0)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La testimonianza di Amanda O’Dell Petersen sulle pagine Facebook odierne è il ritratto a specchio del disastro che il virus ha portato tra le gente. Sull’altra sponda del pianeta, la situazione sembra peggiorare di ora in ora, tanto che al peggio non c’è fine. (Yeslife)

In totale, gli Usa hanno finora 2.548.996 contagi accertati e 125.804 morti. (Rai News)

Ci sarà un nuovo “lockdown” in autunno con una seconda ondata di contagi? Dunque, i contagi dilagano, ma sono molto meno temibili, cioè provocano meno morti. (Gooruf Italia News)

- ROMA, 28 GIU - Il bilancio dei morti provocati dal coronavirus in Russia ha superato la soglia dei 9.000: è quanto emerge dal conteggio della Johns Hopkins University. Le persone guarite sono 398.311. (La Nuova Sardegna)

Sono oltre dieci milioni i contagi per coronavirus nel mondo, con gli Stati Uniti che rimangono il paese più colpito anche per numero di casi. Con il caldo ressa al mare. Ha superato la soglia del mezzo milione di morti il numero delle vittime per coronavirus nel mondo. (Quotidiano di Sicilia)

Per il terzo giorno consecutivo, sabato il numero di casi confermati negli Stati Uniti è aumentato di oltre 40.000. A livello globale i contagi hanno superato i 10 milioni e sono 10.145.791 i casi finora accertati, ben 2.548.996 dei quali negli Stati Uniti. (L'HuffPost)