Bettarini contro l’ex di Simona Ventura: “Voleva rovinare il nostro rapporto”

Stefano Bettarini punge Gerò Carraro e confessa il dolore per il difficile divorzio con la Ventura. “Ci ha messo contro.

Infine, la Boccia chiede cosa ne pensasse di Gerò Carraro, ex compagno della bionda conduttrice.

Stefano Bettarini, sarà ospite a Rivelo, in onda alle 21.10 su Real Time.

L’ex calciatore accusa l’ex compagno di Simona Ventura, Gerò Carraro, per aver messo zizzania in famiglia. (Gossip e Tv)

Su altri giornali

Il protagonista della serata è stato l'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, che non si è certo risparmiato in fatto di "rivelazioni". Sebbene il format preveda una confessione finale inedita, Bettarini ne ha fatta ben più d'una nel corso della puntata. (ilGiornale.it)

Stefano Bettarini e i rapporti con Simona Ventura. Bettarini è oggi legato a Nicoletta Larini, designer emergente con cui fa coppia da un paio d'anni. “Le mie dichiarazioni sui tradimenti reciproci durante il matrimonio con Simona Ventura? (Today)

“I tradimenti reciproci con Simona? In realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione” aggiunge. (Yahoo Notizie)

“Però fino a quando non lo vedi con i tuo occhi non credi – ha raccontato Bettarini a Lorella Boccia -. Nel 2018 l’esistenza di Bettarini e della Ventura è stata sconvolta da un fatto drammatico: l’accoltellamento del figlio Niccolò fuori da una discoteca di Milano. (DiLei Vip)

Stasera in tv, nuova puntata di Rivelo: anticipazioni scottanti su…. Stefano Bettarini è l'ospite di Lorella Boccia nella quinta puntata di Rivelo in onda giovedì 16 gennaio su Real Time. Giovedì 16 gennaio tutto pronto su Real Time per una nuova puntata di Rivelo in prima serata. (Funweek)

E in merito alle sue dichiarazioni sui tradimenti reciproci con Simona Ventura, Stefano Bettarini aggiunge: “Lì hanno voluto cavalcare l’onda dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione”. (Funweek)