VATICANO Papa: 'non ho paura degli scismi', le critiche si fanno in faccia

AsiaNews ESTERI

Pace, xenofobia, dialogo interreligioso, globalizzazione alcuni dei temi affrontati da Francesco nel lungo dialogo con i giornalisti durante il volo di ritorno dal Madagascar.

(AsiaNews)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa in aereo al ritorno dall'Africa. "Mi chiamano comunista ma parlo come Wojtyla". (L'HuffPost)

Papa Francesco di ritorno dalla visita apostolica in Africa: "La xenofobia è una malattia, come il morbillo. (ilGiornale.it)

Papa Francesco lancia ancora l'allarme contro la xenofobia: "Chi rimane dentro i muri rimarrà solo, e alla fine sconfitto per delle invasioni potenti" (Il Primato Nazionale)

COMMENTA E CONDIVIDI Il Papa convoca a Roma per il 14 maggio 2020 personalità di tutto il mondo insieme ai giovani per una serie di iniziative, dibattiti, tavole rotonde per una "società più accogliente ". (Avvenire)

Debora Donnini – Città del Vaticano Il Vangelo di Gesù "è il più potente lievito di fraternità, di libertà, di giustizia e di pace per i popoli”: come un seminatore di speranza, pace e riconciliazione, “ho cercato di portare questo lievito, il lievito di Gesù, alle popolazioni mozambicane, malgasce e mauriziane”... (Vatican News)

"Io non ho paura degli scismi, prego perché non ce ne siano, perché c'è la salute spirituale di tanta gente". (Liberoquotidiano.it)