Final Fantasy 16 su PS5 in esclusiva temporale, è ufficiale: uscita anche su Xbox – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Final Fantasy 16 su PS5 in esclusiva temporale, è ufficiale: uscita anche su Xbox – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Final Fantasy 16 sarà disponibile su PS5 in esclusiva temporale, il che significa che il gioco approderà anche Xbox: è arrivata un’ulteriore conferma da Sony. Final Fantasy 16 sarà disponibile su PS5 in esclusiva temporale, il che significa che il gioco approderà anche su PC e Xbox al termine del periodo concordato da Square Enix e Sony.

In calce a questa pagina si legge infatti che “FINAL FANTASY XVI, il nuovissimo titolo … | Notizie giochi PlayStation 5

Dopo il trailer Sony che segnalava l’esclusività temporale di Final Fantasy 16, arriva un’ulteriore conferma dal sito ufficiale PlayStation, dove il gioco viene pubblicizzato insieme alle altre esclusive. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di numeri incredibile che testimoniano il successo del gioco, soprattutto considerando che la prima versione aveva fallito su tutta la linea. Square Enix ha annunciato che il suo apprezzatissimo MMO - Final Fantasy 14 Online - ha attirato a sé più di 22 milioni di utenti in tutto il mondo, dall'uscita a oggi. (Multiplayer.it)

Final Fantasy VII Remake Intergrade: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Il prossimo 10 giugno sbarcherà finalmente su PS5 Final Fantasy VII Remake Integrade, ossia una versione potenziata e aggiornata tecnicamente dell’apprezzato titolo uscito originariamente in esclusiva per PS4 lo scorso anno. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr