Domenica In Show: i grandi ospiti e le tante sorprese della serata di questa sera condotta da Mara Venier

E sempre tra gli ospiti avremo Gigi D’Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni e tanti altri”.

La Venier ha tenuto infine a precisare che la pensione, fortunatamente, è ancora lontana:. “Sì ho detto che non vado in pensione

Mara Venier si prepara a ritornare in prima serata e lo farà con il suo programma più amato.

Gossip TV. Mara Venier, celebrerà il tredicesimo anno di conduzione di Domenica in con un speciale in onda in prima serata, oggi, venerdì 27 maggio su Rai1. (ComingSoon.it)

Su altri media

Il successo ottenuto (di ascolti e gradimento del pubblico) determinò l’avanzamento di carriera di Mara Venier, che divenne conduttrice unica nelle stagioni successive del programma, arrivando anche a firmare come autrice. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Show. Domenica In Show. Uno speciale appuntamento serale con "Domenica In" per festeggiare i trent'anni di carriera televisiva della conduttrice Mara Venier. Un grande spettacolo con cantanti, attori, interventi comici e le grandi interviste di Mara. (Guida TV)

Ripercorriamo la sua storia personale e professionale in questa gallery Conosciuta principalmente come conduttrice, Mara Venier è stata anche attrice, opinionista e modella, apprezzata per il suo fare genuino e amichevole che le è valso il soprannome di “Zia Mara”. (Sky Tg24 )

Nuovo appuntamento con l’amatissima saga di arti marziali, “Ip Man”, in onda domani alle 21.20 su Rai 4 (canale 21). Nella terza puntata di domani alle 23.15 su Rai 3, si ripercorrono le vicende umane e professionali dell’indimenticabile Walter Chiari. (Yahoo Notizie)

A La Vita in Diretta, presentando Domenica In Show, ha ammesso: “Mi fa particolarmente piacere ospitarlo. In studio con Mara a commentare il filmato c’era Alberto Matano che ha preso il suo posto incalzandola su quel ricordo e la conduttrice veneta ha confessato: “Ero terrorizzata. (Inews24)

Lui è il mio equilibrio, mi accetta per come sono, Mara e tutto il pacchetto di amici rumorosi, figli, nipoti. Mara Venier è una cultrice di questa certezza assurta a massima assoluta. (La Stampa)