Roma, Reynolds è tornato negli Stati Uniti: ecco il motivo

Corriere dello Sport.it SPORT

Ma non solo: Reynolds da una settimana è anche tornato negli Stati Uniti per risolvere alcune questioni burocratiche.

a Roma domani sera affronterà al Vigorito il Benevento di Filippo Inzaghi.

Il terzino da una settimana è infatti in Ametica perché in attesa del visto più lungo per rimanere nella Capitale a vivere e lavorare.

Lo farà senza Cristante, Smalling, Ibanez e Kumbulla, ma anche senza Bryan Reynolds, ancora fuori dai piani di Fonseca. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Stiamo lavorando con lui per farlo iniziare ad allenare con la squadra il più velocemente possibile" #BeneventoRoma #ASRoma pic. Il portoghese ha poi aggiunto sull'inserimento del classe 2001: "Stiamo lavorando con lui per farlo iniziare ad allenare con la squadra il più velocemente possibile",. (LAROMA24)

Reynolds dovrebbe tornare nei prossimi gironi, forse già domani, in Italia. (corrieredellosport.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)

Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici. “Non possiamo dimenticare che si è fermato due mesi fa. (ForzaRoma.info)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)