Padova, "sconto bimbi educati" in un'enoteca: il premio per i genitori

il Giornale INTERNO

Un'iniziativa particolare quella adottata da Paolo Ferrari, gestore dell'enoteca di via Umberto I di Padova che ha applicato uno sconto a due cifre a una comitiva di 10 persone (2 coppie coi loro 4 bambini) per aver saputo educare al meglio i bambini ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ora è il ristoratore che invece se il bimbo fa il bravo fa lo sconto ai genitori! E' quanto avvenuto in un ristorante di Padova, dove una comitiva di genitori ... (Studio Cataldi)

"E vi garantisco che non capita spesso", dice soddisfatto a tal punto da ... Antonio Ferrari premia così "i bravi genitori". (Adnkronos)

Sempre più spesso diventa difficile contenere la vivacità, o peggio ancora i capricci, dei pargoli, così molti genitori rinunciano a portare ... Bambini al ristorante. (ViaggiNews.com)

Confusione, frenesia e bambini incontrollabili: spesso è questa la situazione, durante le ore di punta, di ristoranti e locali di ogni parte d'Italia (e del mondo), in cui dipendenti e gestori degli stessi sono costretti a destreggiarsi, nel tentativo ... (L'Huffington Post)

La trovata di un locale padovano per premiare i genitori che riescono a tenere buoni i propri figli. (Fanpage)

di Elvira Serra. Antonio Ferrari: «Era un tavolo con sei adulti e cinque piccoli che hanno fatto le tabelline e disegnato tutto il tempo. (Corriere della Sera)