Ferita al Bataclan, si sveglia da coma e parla

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - Colpita sei volte dal commando che fece strage al Bataclan, la 31enne Laura Croix si e' risvegliata dopo due settimane di coma e ha iniziato a parlare. La giovane francese si trovava tra la folla di spettatori nella sala concerti parigina quando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I loro post raccontano la lunga serie di interventi subiti da Laura, che "si batte come una leonessa" mentre i medici la mantengono in stato di ... (CiociariaReport24)

È un piccolo miracolo quello capitato a Laura Croix, una delle persone presenti al concerto degli Eagles of Death Metal teatro della strage del Bataclan del 13 novembre, parte degli attentati che l'Isis ha portato a segno a Parigi. (Leonardo.it)

Sembrava che anche per lei ci fosse poco da fare ... (Il Gazzettino)

Il padre, sconvolto dalla notizia di sua figlia rimasta coinvolta nella strage, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)

A quasi due mesi di distanza dai tragici fatti di Parigi, in cui persero la vita 130 persone per mano dei terroristi islamici, emergono nuovi particolari che aiutano a ricostruire meglio cosa successe la sera del 13 novembre scorso nella Capitale ... (Il Messaggero)

È quella di Laura Croix, gravemente ferita nella carneficina del Bataclan, che dopo settimane di lotta nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale della Pitié Salpetrière è uscita dal coma ed è tornata a parlare con i suoi familiari. (Stadio24.com)