Parla lo sceicco: «Con la Roma legame speciale»

Corriere dello Sport.it SPORT

«Mi piace moltissimo la squadra e la mia passione per il calcio e i giallorossi, sicuramente, mi ha spinto a fare questo passo». Sul tavolo ci sarebbero due aumenti di capitale, ciascuno da 50 milioni circa, riservati al nuovo socio arabo. Intanto la Roma ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

- "Quella contro l'Atalanta e' stata una partita disputata su un campo storicamente ostico. E' una vittoria di chi ha giocato, di chi e' subentrato dalla panchina e di chi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sulla trattativa tra il gruppo americano che guida la Roma e il misterioso sceicco giordano Al Qaddumi interviene la Procura di Roma. Adesso è ufficiale: arriva l’inchiesta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi io vivo fuori dalla mia nazione, il Brasile, da dieci anni e quindi in qualsiasi posto... (LaRomaSiamoNoi.com)

Onore ai giallorossi, ma anche una sonora tirata d'orecchie ai nerazzurri che dopo un discreto avvio, sono caduti sotto i colpi ... In quella che doveva essere la gara della riscossa, i nerazzurri vengono sconfitti per 3-2 dalla Roma. (Giornale di Bergamo)

Mister Zeman è stato l’allenatore che ha dato il benvenuto a Torosidis e durante... (LaRomaSiamoNoi.com)

Zeman [...] Paolo Di Canio, nella trasmissione “Undici” in onda su Italia 2, ha parlato della Roma e anche di Zeman, tecnico esonerato ormai un mese fa: SULLA ROMA - “Zeman? E’ stata si la squadra che ha segnato di più, ma anche quella che ne ha presi di più. (LaRomaSiamoNoi.com)