Borsa: Milano apre in rialzo, +0,43%

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Borsa: Milano apre in rialzo, +0,43% Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Ultim'ora News Chiusura in leggero rialzo per il listino milanese con il Ftse Mib che a fine giornata avanza dello 0,14%. (Milano Finanza)

Nel listino principale brilla Fineco (+1,2%). A Piazza Affari brillanto le banche, in vista delle trimestrali ed in un contesto di tassi ancora alti che spingono i ricavi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sotto i riflettori anche l'inflazione e del Pil dell'Eurozona, dopo quelli della Germania di ieri. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Solida la performance dei futures sui principali indici azionari Usa, all’indomani della decisione sui tassi annunciata dalla Federal Reserve. La Federal Reserve ha lasciato i tassi sui fed funds invariati al range compreso tra il 5,25% e il 5,5%, al livello più alto in più di 20 anni, come da attese. (Borse.it)

La Borsa di Milano, pur restando cauta, si consolida con il Ftse Mib che guadagna lo 0,3% a 33.838 punti. Nel credito vanno bene anche Unicredit (+1,4%), Banco Bpm (+1,2%), Popolare di Sondrio (+1,08%) e Intesa Sanpaolo (+,1,1%) che alzerà il velo domani sui conti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MILANO (l'Adige)