Allarme legionella a Parma, due morti e 31 persone colpite indagine per omicidio colposo

Fanpage SALUTE

Le vittime sono due anziane che soffrivano già di gravi patologie. Altre due persone sono in gravi condizioni. Riunita l'Unità di Crisi istituita dalla Regione Emilia-Romagna per stabilire le cause, principale sospettata è la rete idrica dell'acqua ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un 61enne che vive nel quartiere Montebello non è grave (ParmaToday)

A Parma per la prima volta! (ParmaToday)

Ieri si è registrato il secondo decesso di una paziente colpita: una donna di 77 anni è morta all'ospedale Maggiore, dove i casi sono saliti a 31. La signora deceduta da poco, pare soffrisse di patologie pregresse. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La lettera di un lettore (ParmaToday)

(ANSA) - PARMA, 5 OTT - Dopo i decessi di due anziane di 77 e 86 anni ed i 31 casi registrati a Parma negli ultimi giorni, la Procura di Parma ha aperto un fascicolo di indagine sul contagio da legionella che ha colpito un quartiere della città emiliana. (Gazzetta di Parma)

(ANSA) - PARMA, 5 OTT - Dopo i decessi di due anziane di 77 e 86 anni ed i 31 casi registrati a Parma negli ultimi giorni, la Procura di Parma ha aperto un fascicolo di indagine sul contagio da legionella che ha colpito un quartiere della città emiliana. (Tuttosport)