Genova, uccide il convivente a coltellate: «Mi picchiava sempre. Voleva ammazzarmi»

DiariodelWeb.it INTERNO

Si difende Alessia Mendes, dopo aver ucciso a coltellate il fidanzato convivente. «L'ho colpito per salvarmi», ha dichiarato la donna che lo accusa di essere stata picchiata tutti i giorni, fino a ieri. Luigi Mondo · venerdì 23 giugno 2017 - 08:06:10 ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Un genovese di 35 anni è stato ucciso con un'arma da taglio dalla sua fidanzata sudamericana, al culmine di un litigio (leggi qui i dettagli). omicidio. (La Prima Pagina)

Entrambi hanno circa 35 anni. La donna ai poliziotti ha detto che è stata costretta a colpire il compagno per difendersi, perché "lui mi picchiava sempre". (Il Ponente)

È successo in Val Polcevera, sulle colline alle spalle del capoluogo ligure. di Redazione online. (La Prima Pagina)

Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente: arrestata

23 giugno 2017 Lo ha ucciso a coltellate, al culmine della ennesima lite e dopo anni di violenze che la donna ha raccontato tra le lacrime agli inquirenti. “Mi picchiava sempre, tutti i giorni Quell'uomo aveva trasformato la mia vita in un incubo. (Rai News)

Nel pomeriggio di ieri l'uomo avrebbe prima insultato e poi ... (Leonardo.it)

L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma non fa in tempo a raggiungere le scale, stramazza a terra e muore. E' successo intorno alle 16,30 in via Antonio Pellegrini 11, nella zona del Campasso a ... (PrimaPaginaReggio24)