Fiat 500X Dolcevita, capote soft-top anche sul top di gamma

FormulaPassion.it ECONOMIA

Fiat ha aperto gli ordini per la versione 500X Dolcevita con capote soft-top, una open air che da oggi arricchisce anche gli allestimenti Cross e Sport.

La capote è disponibile nei colori nero, grigio e rosso, da abbinare ai 10 colori di carrozzeria in gamma.

500X Cross e Sport con soft top “Dolcevita” affiancano da oggi le versioni d’esordio, lanciate meno di due mesi fa.

Oggi la gamma della 500X è composta da quattro allestimenti

A meno di due mesi dall’esordio della prima 500X ‘open air’ con le serie speciali di lancio Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition, sarà possibile guidare a cielo aperto anche il top di gamma del crossover italiano. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Nuova Fiat 500X Dolcevita open air rappresenta la versione top di gamma del crossover italiano. Le versioni Cross e Sport della nuova Fiat 500X Dolcevita sono ora disponibili con capote soft-top. (Money.it)

Fiat ha annunciato di aver ampliato la gamma del suo crossover 500X con l'introduzione delle versioni Dolcevita Cross e Sport. La soluzione scelta per la capote permette di preservare anche la capacità del bagagliaio e lo spazio a bordo. (HDmotori)

Chi pensa che Fiat abbia costruito sempre e solo automobili economiche e utilitarie per la motorizzazione di massa, si sbaglia di grosso. Ricordiamo che le Fiat 8V prima serie sono solamente 34, tutte realizzate internamente all'azienda del Lingotto nel Reparto Carrozzerie Speciali e con un design tracciato da Luigi Fabio Rapi, capo dell'Ufficio Tecnico Carrozzeria. (Motor1 Italia)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Nuovi allestimenti, sempre leader del Segmento. Già all’inizio dell’anno, Fiat ha rinnovato l’intera Famiglia 500 includendo anche la Fiat 500X che ora include quattro allestimenti ben diversificati fra loro. (ClubAlfa.it)

Prezzi da 14.500 euro. 4 - Toyota Yaris. 27.949 unità vendute – Riferimento della categoria in termini di affidabilità ed efficienza del propulsore ibrido, l’utilitaria giapponese si distingue anche per l’affidabilità complessiva, l’agilità nel traffico e la durabilità nel tempo. (La Repubblica)