Antonio Ricci, assist a Pier Silvio Berlusconi: "Lasciami per 6 mesi Mediaset, rivoluzione"

Antonio Ricci è sempre diretto. Non usa giri di parole e lo fa anche in un'intervista a Italia Oggi in cui il papà di Striscia la Notizia lancia un assist a Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset affermando di avere "un gran voglia di varietà". "Una volta Mediaset aveva i grandi varietà. Ora il sabato sera spetta alla De Filippi. Ecco, mi piacerebbe provare con i grandi varietà, e poi butterei un occhio sulle fiction, anche se Mediaset preferisce avere le serie turche, che costano poco e fanno buoni ascolti", afferma Ricci. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

A parlare sulle pagine di Italia Oggi è Antonio Ricci, il "papà" di Striscia la notizia che dice la sua sulla televisione italiana. Qualcosa deve essere successo”. (L'HuffPost)

Per anni il tg satirico ha sempre cercato di avere un canale diretto con il pubblico, provando a stare al passo con le tecnologie: dalle lettere, ai fax, passando per un primo sito web sperimentale e quindi un indirizzo email. (Open)

Non abbiamo mai avuto condizionamenti di nessun genere" Nell'intervista rilasciata dal creatore di Striscia la Notizia al giornalista Claudio Plazzotta si sofferma anche sui suoi rapporti con Mediaset: "Io non ho un contratto in esclusiva. (Il Fatto Quotidiano)

Un estratto dell’intervista rilasciata dal creatore di "Striscia la notizia" a Italia Oggi sulla televisione di oggi e su quella del futuro: "Ricci, ho una gran voglia di varietà" Fatta la premessa in tema di contemporaneità, non è che il contesto di Canale 5, tra De Filippi, Fratello e serie turche, va ormai stretto a Striscia? (Striscia la notizia)

Antonio Ricci (Italia Oggi)