Milan, Pioli: 'Io parafulmine? Fare l'allenatore prevede anche questo. De Ketelaere meglio in un altro ruolo, su Maldini…'

Calciomercato.com SPORT

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari in programma domani alle 20:45 a San Siro. Se la fase difensiva è stato l'avversario più difficile da affrontare: "Abbiamo subiti troppi gol per quanto abbiamo concesso. Vuole dire che abbiamo commesso troppi errori". Come stanno Kalulu e Bennacer a livello di condizione: "Mi sembra stiano bene. Ismael sta ritrovando continuità e ritmo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari, introducendo la sfida e analizzando la stagione. (Spazio Milan)

Live mn Pioli: "Io parafulmine? Fare l'allenatore prevede anche questo. Mai pensato di cambiare ruolo a CDK" (Milan News)

Le ultime tre di Pioli Gravina: "Agenzia? Non amo lo strumento" (Sport Mediaset)

Stefano Pioli piace molto ad Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, intanto nella conferenza stampa pre gara, ha fatto chiarezza sul suo futuro: "Vogliamo tornare a vincere, è troppo lungo il periodo senza vittoria. (AreaNapoli.it)

A San Siro il Milan ospita il Cagliari nella 36a giornata di Serie A con l'obiettivo di consolidare il secondo posto. Pioli deve ancora fare a meno di Maignan e Loftus-Cheek e del lungodegente Kjaer. (ilmessaggero.it)

"Non mi dà fastidio che si continui a parlare del mio futuro o di altre situazioni, mi darebbe fastidio se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato, è l'unica cosa che mi interessa. (La Provincia di Cremona e Crema)