Harry è a Londra, la reazione di William e Kate lascia tutti senza parole

Anche se Harry è a Londra, William e Kate hanno deciso di non dargli la possibilità di migliorare i suoi rapporti con la famiglia. Da quando ha lasciato la famiglia Reale, nell’ormai lontano 2020, Harry ha sempre avuto un atteggiamento molto ambiguo nei confronti dei suoi parenti. Il Principe, infatti, non ha mai risparmiato critiche anche feroci nei confronti della Famiglia Reale, arrivando addirittura ad accusare i royal di comportamenti razzisti nei confronti di sua moglie e di suo figlio. (GalleriaBorghese.it)

Su altri media

Anche qui il condizionale resta d’obbligo, perché c’è pure chi afferma che tra gli uffici del re e quelli del duca non ci sarebbero stati contatti nelle ultime settimane. Di sicuro, «un incontro sarebbe stata un’ottima idea per creare riconciliazione», ha detto il biografo Hugo Vickers. (Vanity Fair Italia)

Harry è a Londra ma non vedrà né il padre Carlo III né il fratello William: gli impegni reali non lo consentono. (ilmessaggero.it)

La malattia non ha attenuato il rancore di Carlo verso Harry, che il re non ha voluto incontrare durante la visita di quest'ultimo a Londra, per il decimo anniversario degli Invictus Games. (Adnkronos)

Re Carlo III e la Regina Camilla hanno ospitato mercoledì il primo garden party del 2024 a Buckingham Palace. Erano presenti anche la Principessa Anna, il Principe Edoardo e Sophie, la Duchessa di Edimburgo. (Il Sole 24 ORE)

È l'immagine proiettata ancora una volta dalla famiglia reale britannica nel giorno in cui il principe ribelle Harry, secondogenito di re Carlo III e della compianta Diana, è tornato fugacemente sulla scena pubblica di Londra (blue News | Svizzera italiana)

La replica del Duca di Sussex non è stata certo quella che il cronista che gliel'ha posta si sarebbe aspettato. (ilmessaggero.it)