Reddito Cittadinanza, Di Maio: “Partirà al massimo da fine marzo”

ilGiornale.it INTERNO

"Per le riforme confermiamo i tempi che stiamo dicendo da settimane. Il reddito di cittadinanza partirà al massimo da fine marzo". Queste le parole di Luigi Di Maio, ministro del Lavoro, durante una conferenza stampa al termine dell'incontro con le imprese. fonte FacebookFonte: Agenzia… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

La quota 100 e reddito di cittadinanza, le due misure cardine dell’esecutivo Lega-M5S, potrebbero subire dei correttivi. (Diritto.news)

(Agenzia Vista) Roma, 11 dicembre 2018 Reddito Cittadinanza, Di Maio: "Partirà al massimo da fine marzo" "Per le riforme confermiamo i tempi che stiamo dicendo da settimane. Il reddito di cittadinanza partirà al massimo da fine marzo". (Corriere di Siena)

"Il reddito di cittadinanza partirà a marzo, al massimo a fine marzo, l'aumento delle pensioni di invalidità e la pensione di cittadinanza partiranno a febbraio, insieme a quota 100. I cittadini devono sapere che non ci sarà un arretramento. (La Repubblica)

Il ministro dello Sviluppo economico: «Chi si dimette non avrà diritto all’assegno» (La Nuova Venezia)

Accedere al nuovo reddito di cittadinanza diventa più complicato per chi possiede immobili: a partire da una casa di proprietà, vi saranno delle decurtazioni per 200-280 euro, secondo il Ministro Di Maio. (Fidelity News)

Presentare all’Europa una proposta convincente per evitare la procedura di infrazione. (La Repubblica)