Champions, Napoli-Man City 2-4: Guardiola agli ottavi, per Sarri si fa dura

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       01 novembre 2017 - Napoli Napoli-Manchester City, il film della partita Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato: sei gol e vittoria, tutto sommato, meritata del Manchester City a Napoli. Azzurri, però, capaci di dominare per i 25' iniziali ed in partita fino al momento in cui,… (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di un Mondiale ancora da conquistare ma nel quale vorrebbe proporsi quale protagonista assoluto. (Il Napoli Online)

Non bastano 20’ di grande calcio al Napoli per battere il City, vittorioso al San Paolo per 4-2 grazie alle reti di Otamendi, Stones, Aguero e Sterling; l’altra brutta nuova riguarda Faouzi Ghoulam, uscito per un forte distorsione al ginocchio, con possibile interessamento dei legamenti... (La Provincia Pavese)

Leggi su Sky Sport l'articolo "Napoli, troppo City". (Sky Sport)

Partenza senza alcun timore… Il Manchester City si conferma al momento la squadra più in forma d’Europa e batte 4-2 il Napoli al San Paolo, mettendo così in fortissimo dubbio la possibilità dei partenopei di passare il turno in Champions anche in caso di vittoria delle ultime due partite. (Messaggero Veneto)

La qualità nella gestione dei momenti, cosa significa avere e perdere Ghoulam, alzare o abbassare intensità del pressing e amministrare la partita. (ilnapolista)

Pass per gli ottavi Champions lontano: servono due vittorie e l’aiuto di Guardiola. Una prima parte di gara - quasi mezz’ora - vissuta sulla luna: Napoli bello, bellissimo come il gol di Insigne e Manchester City alle corde. (La Stampa)