TMW - Pedina arretrata: la Juve torna a pensare ad Acerbi

Tutto Juve SPORT

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaccesa la pista che porta al difensore in uscita dalla Lazio, che va a unirsi così all'altro obiettivo Nikola Milenkovic della Fiorentina

La Juventus torna a pensare a Francesco Acerbi per completare la sua difesa in caso di partenza di Daniele Rugani.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse ore alla Lazio è stato proposto uno scambio Rugani-Acerbi con la Juve: Lotito non si è fatto attendere. Acerbi ha confidato alla società la volontà di voler cambiare aria a fine stagione, ma nessun club si è fatto concretamente avanti per averlo. (Lazio News 24)

Il centrale della Nazionale lascerà con ogni probabilità la Lazio a titolo gratuito e anche i bianconeri ci starebbero facendo più di un pensierino Non solo Nikola Milenkovic. (Fcinternews.it)

Acerbi è scalato indietro nelle gerarchie di Sarri e andrà via, oltre a lui sono in uscita anche Akpa Akpro, Escalante e Kiyine (Calciomercato.com)

Sul serbo viola - lo ricordiamo - c'è anche l'Inter Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaccesa la pista che porta al difensore in uscita dalla Lazio, che va a unirsi così all'altro obiettivo Nikola Milenkovic della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Per questi i biancocelesti preferirebbero subito cash senza contropartite tecniche, così da poter reinvestire anche la somma su nuove operazioni in entrata Il difensore vorrebbe accasarsi in una big italiana e giocare le coppe europee e per questo ha già rifiutato la corte di alcune squadre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Acerbi è ufficialmente fuori dal progetto Lazio, e per il difensore si potrebbero fare avanti molte squadre di Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha esplicitamente dichiarato che il difensore Acerbi è praticamente fuori dal progetto Lazio. (Calcio News 24)