LA PENNA, Ultimi due precedenti negativi per i Viola

Firenze Viola SPORT

Fonte: A cura di Pietro Bettarini La Fiorentina domani si giocherà il secondo accesso consecutivo alla finale di Coppa Italia. Ad arbitrare la gara sarà La Penna, ecco qua i precedenti con i Viola: 11 gare dirette con 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Le ultime due gare non hanno portato però bene ai ragazzi di Italiano (Napoli 3-0 Fiorentina semifinale di Supercoppa Italiana e Juventus 1-0 Fiorentina). (Firenze Viola)

Su altre fonti

Nel finale Allegri mischia le carte e viene premiato dalla mossa Milik per Vlahovic. A riportare in vita la Juventus è proprio il polacco subentrato all'ex Fiorentina: a due minuti dall'ingresso in campo spedisce in porta un pallone girato da Weah, inchiodando Mandas e anche la Lazio. (Fcinternews.it)

Un paio di suoi interventi tengono la Juventus in partita fino alla fine rendendo decisivo il gol... (Tutto Juve)

Una doppietta de' "El Taty" Castellanos aveva colmato la vittoria bianconera - un 2-0 firmato Federico Chiesa e Dusan Vlahovic - della gara d'andata, almeno fino al minuto 83: un tap in vincente del subentrato - da appena centoventi secondi - Arkadiusz Milik regala a Massimiliano Allegri ed alla Vecchia Signora la possibilità di mettere in bacheca un trofeo nella stagione corrente. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta, nonostante una gara dominata dalla Lazio, la squadra di Massimiliano Allegri ha superato il turno grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d'andata. (Tutto Napoli)

Cioè: pioggia di gol. Alla fine, dopo lo spavento iniziale, laJuve ha "conservato" lo svantaggio minimo: è 1-0 per i biancocelesti allo Stadio Olimpico, dove l'aria dell'impresa si sente ancora forte. (ilBianconero)

La Lazio vince la gara di ritorno, ma il gol di Milik che si aggiunge ai due dell'andata di Chiesa e Vlahovic rende vana la rimonta biancoceleste che la squadra di Tudor era riuscita a mettere in piedi fino all'83'. (ForzaRoma.info)